Sezioni

Ultimo appuntamento con Ludobus Scombussolo a Poggio Torriana

Martedì 7 Settembre, presso il parcheggio del Centro Sportivo di Santo Marino, località Poggio Berni, ritorna il Ludobus Scombussolo

I bambini e le bambine di Poggio Torriana avranno l'occasione di sperimentare nuove attività ludiche in spazi sicuri e pubblici, all'aperto, grazie agli educatori della Cooperativa sociale Formula Servizi alle Persone ed il loro Ludobus Scombussolo.
Si tratta di un furgone carico di giochi in legno che verranno messi a disposizione di tutti: piccoli e grandi, famiglie, ragazzi e ragazze che potranno mettersi alla prova e soprattutto, mettersi in gioco.

La serata si svolgerà dalle 20.30 alle 23.30, ad ingresso gratuito.


L'assessore alla Scuola del Comune di Poggio Torriana, Francesca Macchitella, spiega: " Scombussolo rappresenta un' opportunità di socializzazione ed una forma di promozione del nostro territorio, scegliendo due luoghi facili da raggiungere per le famiglie valorizzando così spazi pubblici all'aperto. Invito la cittadinanza a partecipare all'iniziativa e ringrazio il personale educativo che saprà intrattenere al meglio i più piccoli con giochi di sfida, giochi di abilità, giochi d’ingegno e giochi di movimento. Le varie tipologie sono adatte a tutte le età!".

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/08/31 13:00:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-03T10:05:57+02:00

Valuta questo sito