Sezioni

Una nuova sede per gli anziani de "Il Percorso"

Domenica 27 marzo riapertura del Centro Anziani "Il Percorso", dalle ore 9.30 possibilità di visita degli spazi
Sono stati completati i lavori di ristrutturazione presso il Centro Sociale in via Costa del Macello.
Domenica 27 marzo il centro riapre. "Una scelta di questa amministrazione - sottolinea il Vice Sindaco Franco Antonini - condivisa con il direttivo  de "Il Percorso", quella di spostarlo in una nuova sede per realizzare uno spazio interamente dedicato alle attività del Centro Anziani. Una sede più spaziosa, moderna e più funzionale, con un' ampia sala in grado di dare risposte adeguate alle necessità di spazio emerse da parte degli associati a fronte delle diverse iniziative programmate, incontri e serate di ballo. Inoltre  sono stati realizzati uno spazio bar, una sala TV e lettura, una cucina  attrezzata, nuovi servizi igienici e l'ascensore. 
Con l'apertura di Domenica prossima vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare i numerosi volontari che operano all'interno del Centro Sociale, per il lavoro svolto nei confronti dell'intera comunità attraverso le varie attività realizzate e in corso di programmazione. 
Invitiamo tutta la cittadinanza domenica 27 marzo dalle ore 9.30  a visitare e a  conoscere questa importante realtà del territorio."

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/03/25 14:00:00 GMT+1 ultima modifica 2022-03-26T11:29:04+01:00

Valuta questo sito