YOGA FOR MUTOKO

Domenica 25 luglio all'anfiteatro di Poggio Torriana, grande evento di beneficenza
Il Comune di Poggio Torriana sostiene anche quest'anno un importante evento benefico, già alla sua terza edizione, che si terrà domenica 25 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 21.00, presso l'anfiteatro all'aperto. L'organizzatore è Maurizio Casadei, referente dell'associazione MYoga, operante già da diversi anni nel territorio comunale con attività rivolte al benessere e alla salute. Questa estate lancia la 3^ edizione di  "Yoga for Mutoko" in collaborazione con la Proloco di Poggio Berni, di Capoeira Soluna, di Fluxo, Acroyoga, Afrobit e del collettivo Psiconauti. La serata di beneficenza sarà dedicata all'associazione Rimini for Mutoko che si occupa di varie realtà, in particolare, supporta le spese di viaggio di bambini e di bambine provenienti dall'Africa con problemi al cuore e che necessitano di interventi chirurgici risolutivi. L'assessore allo Sport del Comune di Poggio Torriana, Francesca Macchitella, dichiara con entusiamo: "Sono lieta di partecipare ad un evento con un valore sociale così profondo e di sostenere una iniziativa che riesce a mettere insieme tante persone con l'obbiettivo di raccogliere risorse da destinare in beneficienza. Auspico una adesione da parte di chi pratica e ama lo yoga ma non solo, vedere l'anfiteatro di Poggio Berni, pieno di vita, di musica e di energia è una grande soddisfazione. Questo spazio pubblico, all'aperto e sicuro, viene utilizzato per realizzare diverse attività che sposano al meglio, il benessere del corpo, la cultura, l'intrattenimento e l'idea di solidarietà e di vicinanza, seppure simbolica, con chi ha bisogno di aiuto, in questo caso, i bambini di Mutoko".

Maurizio Casadei commenta così l'iniziativa: "Questo è l'evento di tutti, tipica serata romagnola dove oltre a divertirsi si fa del bene!!! Per Domenica 25 luglio è previsto un momento di condivisione e di scoperta di diverse pratiche e discipline sportive, l'evento è aperto a tutte e tutti per il benessere del "cuore" e dello "spirito". Chi vorrà, al termine della serata, potrà gustare, nello stand della Proloco, un'ottima piadina al tramonto con vista sulle colline e sul mare per trascorrere una serata in compagnia divertendosi e partecipando alla lotteria con fantastici premi".
L'intero ricavato andrà a sostegno dell'associazione Rimini for Mutoko, è già possibile confermare la presenza e chiedere maggiori informazioni al numero: 338/4034888.

pubblicato il 2021/07/24 09:00:00 GMT+2 ultima modifica 2021-07-24T09:02:14+02:00