Sezioni

Avviso di Indagine di Mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'esecuzioni dei lavori di ”ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA PRIMARIA G. TURCI” Via Montebello n.22

L’Amministrazione Comunale di Poggio Torriana intende svolgere indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ”ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA PRIMARIA G. TURCI” Via Montebello n. 22 località Torriana.

1. Descrizione sommaria dei lavori.

L’intervento è finalizzato:
- all’adeguamento sismico della struttura mista costituita da setti murari ed elementi in c.a., di una
parte dell’intero edificio;
- al miglioramento della qualità ambientale interna ed alla riduzione del fabbisogno energetico
complessivo. I principali lavori consistono in:
- rinforzo dei pilastri e dei solai e dei relativi collegamenti mediante utilizzo prevalente
di tecnologia in tessuti di carbonio;
- realizzazione di impianto fotovoltaico P= circa 10Kw,
- sostituzione elementi illuminanti con lampade a LED
- realizzazione servoscala per collegamento piano rialzato con piano primo,
- rifacimento servizi igienici
- apposizione nuovo isolamento tubazioni antincendio
- risanamento murature.


2. Luogo di esecuzione.

Comune di Poggio Torriana (RN), Via Montebello 22 località Torriana.

3. Importo dell’appalto al netto dell’IVA.

Importo di gara Euro 439.162,26 di cui Euro 427.762,26 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed Euro 11.400,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. di legge.

4. Modalità di affidamento dell’appalto.

Procedura negoziata senza bando ai sensi degli artt. 36, lett. b del D. Lgs. 50/2016

5. Criterio di aggiudicazione.

Criterio del prezzo più basso mediante ribasso sull’importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi dell’art. 95, del D. Lgs. 50/2016.

6. Durata dei lavori.

- 100 giorni (cento giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di
consegna, prevista entro e non oltre il 01 giugno 2020;
- ultimazione dei lavori prevista entro il 10 settembre 2020, onde permettere
l’apertura dell’anno scolastico nei locali oggetto d’intervento.
La consegna dei lavori potrà avvenire ai sensi dell’art. 32, comma 8 e 13 del D.Lgs.n.50/2016
s.m.i.

7. Soggetti ammessi.

Sono ammessi a partecipare, purché in possesso dei relativi requisiti, i soggetti di cui all’art.45, 47 e 48 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.

8. Avvalimento.

E’ ammesso l’avvalimento con le modalità di cui all’art. 89 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i.

9. Requisiti minimi di partecipazione.

- Possesso dei requisiti di cui all’art. 83 del D.,Lgs.n.50/2016 s.m.i.
- Assenza di cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.

10. Modalità di presentazione e contenuto della manifestazione d'interesse.

La manifestazione d'interesse alla procedura negoziata dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 9.00 del giorno 7/02/2020 secondo le seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo comune.poggiotorriana@legalmail.it. utilizzando il modello di domanda allegato al presente avviso, firmato digitalmente dal legale rappresentante dell'operatore economico, ovvero firmato in calce e corredato di copia fotostatica leggibile del documento di identità in corso di validità di colui che sottoscrive il modello;
- in busta chiusa sigillata, contenente il modello di domanda allegato al presente avviso,
firmato dal legale rappresentante dell'operatore economico e corredato di copia fotostatica
leggibile del documento di identità in corso di validità di colui che sottoscrive il modello,
riportante la scritta “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per
l'esecuzione dei lavori di ” ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA PRIMARIA G. TURCI”
Via Montebello n. 22” e l’indicazione completa del mittente (ragione sociale e indirizzo),
recapitata sia a mezzo del servizio postale o corriere ovvero consegnata a mano al
seguente indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Poggio Torriana, via Roma 25 loc.
Poggio Berni – 47824 Poggio Torriana (RN), orari di apertura dal lunedì al sabato dalle
10.30 alle 13,00. Il recapito della candidatura tramite servizio postale è ad esclusivo rischio
del mittente. Si precisa che ai fini dell'ammissione della candidatura, farà fede la data del
timbro di ricevimento della lettera. Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo
rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo, il plico stesso non pervenga a destinazione
in tempo utile.
Non si terrà conto di istanze presentate in modo difforme dalle prescrizioni indicate nel
presente avviso o pervenute dopo la scadenza. Il termine di consegna è PERENTORIO...

Valuta questo sito