Sezioni

Bandi

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'esecuzione dei lavori di "MIGLIORAMENTO SISMICO CENTRO SPORTIVO COMUNALE – II° STRALCIO Spogliatoi e Sala Polivalente".

’Amministrazione Comunale di Poggio Torriana intende svolgere indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di "Miglioramento sismico Centro Sportivo comunale – II° stralcio Spogliatoi e Sala Polivalente".

Avviso di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'esecuzione dei lavori di "Efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione – Sostituzione corpi illuminanti e Adeguamento impianti - Annualità 2020"

L’Amministrazione Comunale di Poggio Torriana intende svolgere indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di "Efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione – Sostituzione corpi illuminanti e Adeguamento impianti - Annualità 2020".

Avviso di Indagine di Mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'esecuzioni dei lavori di ”ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA PRIMARIA G. TURCI” Via Montebello n.22

L’Amministrazione Comunale di Poggio Torriana intende svolgere indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ”ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA PRIMARIA G. TURCI” Via Montebello n. 22 località Torriana.

Avviso concernente la volontà di stipulare una convenzione per il censimento e la gestione delle colonie feline ubicate sul territorio comunale di Poggio Torriana

Il Comune di Poggio Torriana, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 4 del 07/01/2020, in ossequio ai principi e alle finalità della Legge Regionale n.27 del 07/04/2000, intende affidare ad Associazioni zoofile ed animaliste non aventi fini di lucro, il servizio relativo all’esecuzione di interventi e iniziative per la tutela ed il controllo della popolazione felina.

Avviso esplorativo per Manifestazione di Interesse, propedeutico all’espletamento della procedura negoziata mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del d.lgs. n. 50 del 18.04.2016, per il Servizio di Attacchinaggio territorio di Torriana

Si rende noto che il Comune di Poggio Torriana intende creare un elenco fornitori, da utilizzare nell’anno 2020 e 2021, a cui affidare mediante procedura negoziata ex art. 36 D.Lgs. 50/2016 a TRATTATIVA DIRETTA il servizio di attacchinaggio sul territorio dell’ex Comune di Torriana, alle condizioni specifiche dettagliate nel Capitolato tecnico. Il metodo di aggiudicazione prescelto sarà quello del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs. 50/2016.

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’esecuzione dei lavori di ”efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione mediante sostituzione corpi illuminanti”

Richiamata la determina del responsabile del settore patrimonio n. 76 del 07/08/2019 con la quale è stato incaricato libero professionista di redigere il progetto definitivo ed esecutivo per i lavori di ”efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione mediante sostituzione corpi illuminanti”.

Bando per l’affidamento, mediante procedura aperta, tramite RDO sul Mepa, del servizio di trasporto scolastico nel territorio del Comune di Poggio Torriana, per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021.

IL COMUNE DI POGGIO TORRIANA in esecuzione della Determina del Responsabile Settore Patrimonio n° 70/PATR del 05/07/2019, indice gara d’appalto per l’affidamento del Servizio di “TRASPORTO SCOLASTICO CON CONDUCENTE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI POGGIO TORRIANA, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020 e 2020/2021. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. – Codice dei contratti pubblici (nel prosieguo: Codice). Il luogo di svolgimento del servizio è su parte del territorio del Comune di Poggio Torriana. La stazione appaltante è il Comune di Poggio Torriana, con sede in Via Roma, n. 25, Cap. 47824

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/12/12 12:41:00 GMT+2 ultima modifica 2018-07-13T13:55:16+02:00

Valuta questo sito