Sezioni

Al mulino torna la magia di Matteo Cucchi

Il Mago Matteo Cucchi e il suo One Man Show Mulino Macina ... Magia
  • Cosa eventi
  • Quando 15/10/2023 dalle 15:30 alle 23:55
  • Aggiungi un evento al calendario iCal
Domenica 15 ottobre dalle 15.30 le macine del Mulino Sapignoli torneranno a “macinare” … magia.
 
Uno spettacolo di grande intrattenimento per la gioia di grandi e piccini, realizzato da un artista locale, le cui doti hanno varcato anche i confini nazionali.
 
Al mulino torna la magia di Matteo Cucchi, un artista che ha sempre cercato, sin da piccolo, il contatto con “l’ambiente magico” una passione crescente forgiata oltre che da impegno e passione, anche dalla frequentazione di club, ritrovi e congressi.    
 
Matteo si è specializzato nel settore della Magia Generale, della Manipolazione, della Micromagia nonché nella Magia per bambini, produce autonomamente i suoi spettacoli curandone la rappresentazione, la coreografia, le luci e le musiche non lasciando nulla al caso.
 
Grazie al suo originale numero con i ferri di cavallo noto col nome di “Lucky Act” è stato scelto ben due volte come rappresentante per l’Italia per partecipare ai Campionati del Mondo di magia prima a Blackpool in Inghilterra poi a Rimini andati in onda su Canale 5, ottenendo notevoli apprezzamenti, ha partecipato a numerosi concorsi internazionali in Francia, in Russia, in Italia vincendo premi e ottime classificazioni.
 
Ultimamente ha partecipato alla trasmissione televisiva “Guess My Age” – indovina l’età condotta da Max Giusti.
 
Lo spettacolo sarà preceduto da alcuni numeri di Micromagia ove il pubblico sarà protagonista, perché coinvolto da effetti pazzeschi dove carte, monete, oggetti presi in prestito prenderanno vita sconvolgendo letteralmente le leggi razionali a cui siamo abituati riuscendo a illudere e a meravigliare.
 
A seguire uno strepitoso One Man Show, uno spettacolo di magia dove Matteo Cucchi metterà in scena un vero e proprio viaggio attraverso le branche più affascinanti e rappresentative della magia come la magia generale, la manipolazione, la commedia magica e il mentalismo. Tutto lo spettacolo sarà accompagnato da musica e momenti di vera poesia che faranno da cornice a questa esperienza indimenticabile.
 
 
Non mancheranno sorprese e animazione, appuntamento quindi per domenica 15 ottobre alle 15.30, evento gratuito eseguito anche in caso di maltempo.

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/10/09 09:28:00 GMT+2 ultima modifica 2023-10-10T09:43:51+02:00

Valuta questo sito