Sezioni

Festival Centro per le Famiglie Valmarecchia - Bellaria Igea Marina

  • Cosa eventi
  • Quando 08/10/2023
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il Centro per le famiglie Unione di Comuni Valmarecchia e Bellaria Igea Marina, in collaborazione con Fo.Cu.S. Fondazione Culture Santarcangelo, C.E.T. Comunità Educativa Territoriale e Osservatorio Sociale Valmarecchia, propone un Festival diffuso su tutto il territorio dei Comuni coinvolti, dall'8 al 22 Ottobre 2023, con l’obiettivo di portare l’attenzione su alcuni temi e contemporaneamente creare occasioni di qualità per i cittadini, le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi del territorio. Benessere, speranza e bellezza i concetti chiave, unitamente al "Prendersi cura di" (relazioni all’interno della famiglia, della comunità, dell’ambiente che ci circonda, del futuro).
Nel corso delle due settimane del Festival saranno proposte diverse attività quali: festa di apertura con laboratori al mattino e spettacolo al pomeriggio, incontri dedicati a genitori, insegnanti, educatori sulle tematiche del Festival, attività laboratoriali/ludico sportive per genitori e bambini/e insieme, suddivise per fasce d’età, spettacoli teatrali.

RIVOLTO A:
Bambini/e in età 0 - 36 mesi, 3 - 10 anni, adolescenti, genitori, educatori, insegnanti.

DOVE ANDARE:
L'evento si svolgerà su tutto il territorio della Valmarecchia e di Bellaria Igea-Marina.

COSA OCCORRE:
Per partecipare ai laboratori è necessario iscriversi, contattando il Centro per le Famiglie allo 0541/624246.

INFORMAZIONI UTILI:
Attività gratuite.
E' possibile visionare tutto il programma consultando la pagina Facebook Centro per le Famiglie Valmarecchia oppure clicca qui.

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/10/02 10:08:00 GMT+2 ultima modifica 2023-10-05T09:08:51+02:00

Valuta questo sito