Sezioni

I Giovedì d’Autore al parco del Mulino Sapignoli – II edizione

Cinque incontri con autori del territorio per la presentazione delle loro recenti pubblicazioni
  • Cosa evento biblioteca cultura
  • Quando 28/06/2021 alle 10:00 al 26/08/2021 alle 21:00
  • Aggiungi un evento al calendario iCal
Dopo il successo di pubblico dell’edizione 2020, torna per il secondo anno consecutivo, la rassegna di incontri con l’autore “I Giovedì d’Autore” presso il Parco del Mulino Sapignoli a Poggio Torriana.
Al fresco del prato, nella suggestiva cornice dell’antico mulino, sarà possibile ascoltare autori ed autrici alle prese con la presentazione delle loro ultime “fatiche letterarie” accompagnati da giovani del territorio in veste di interlocutori e moderatori.
Il progetto, ideato e sostenuto dall’ Assessorato ai Giovani del Comune di Poggio Torriana con la collaborazione dell'Associazione "Gli Amici del Mulino Sapignoli", che garantirà l'apertura del museo per le visite e la promozione dell'associazione ORADARIA, contempla cinque serate con ingresso gratuito e inizio previsto per le ore 20:45.
 
L'assessore ai Giovani, Francesca Macchitella, commenta con soddisfazione: "La nostra piccola rassegna arriva alla seconda edizione, dopo un anno lungo e complesso, con restrizioni sociali e paure legate alla salute. Questa estate auspico di rivedere il parco pieno di famiglie, di giovani di Poggio Torriana e non solo, le scelte dell'amministrazione continuano a mettere in luce i punti di forza del territorio, valorizzando i luoghi pubblici verdi, sicuri, all'aperto e di grande bellezza dal punto di vista storico e naturalistico. Grazie sin da ora della disponibilità delle autrici e degli autori, delle moderatici e dei moderatori che ci accompagneranno alla scoperta di nuovi libri tra luglio ed agosto. Iniziamo giovedì 15 luglio, non mancate!" 
 
Programma:
15/07 Jennifer GuerraIl corpo elettrico
22/07 Michele MarzianiLa cena dei coscritti
29/07 Paolo TurroniCesena criminale
05/08 Lorena BianchiIl viaggio non è privo di ombre
26/08 Andrea AntonioliDue mondi e una rosa per Anita
 
 
 

La Rassegna si svolgerà nel rispetto dei protocolli COVID 19 pertanto, a partire dal 6 agosto, l'accesso agli eventi è subordinato alle seguenti condizioni:

  • Completamento del ciclo vaccinale (monodose o bidose) per i successivi nove mesi.
  • Somministrazione della prima dose di vaccino dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale.
  • Effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo nelle 48 precedenti.
  • Avvenuta guarigione da COVID-19, nei sei mesi precedenti.

TALI CONDIZIONI DEVONO ESSERE COMPROVATE ATTRAVERSO L’ESIBIZIONE ALL’INGRESSO, IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE, DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 di cui all’art.9 del Decreto Legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazione dalla L. 17 giugno 2021 n. 87 UNITAMENTE AL DOCUMENTO DI IDENTITA’ad eccezione dei soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. 
TALE DOCUMENTAZIONE SARA’ OGGETTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL PERSONALE ADDETTO.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/06/28 10:35:00 GMT+2 ultima modifica 2021-08-04T12:20:26+02:00

Valuta questo sito