Sezioni

Il Mulino macina magia

L'Associazione I Fulet - gli Amici del Mulino Sapignoli organizza, domenica 16 ottobre, uno spettacolo di magia per la gioia di grandi e piccini, realizzato da un artista locale di fama internazionale.
  • Quando 16/10/2022
  • Aggiungi un evento al calendario iCal
Domenica 16 ottobre dalle 15.30 le macine del Mulino Sapignoli torneranno a “macinare” … magia 
con lo spettacolo di Matteo Cucchi, un artista che ha sempre cercato, sin da piccolo, il contatto con “l’ambiente magico”, una passione crescente forgiata oltre che da impegno e passione anche dalla frequentazione di club, ritrovi e congressi.    
Matteo si è specializzato nel settore della Magia Generale, della Manipolazione, della Micromagia nonché nella Magia per bambini, produce autonomamente i suoi spettacoli curandone la rappresentazione, la coreografia, le luci e le musiche non lasciando nulla al caso.
 Grazie al suo originale numero con i ferri di cavallo noto col nome di “Lucky Act” è stato scelto ben due volte come rappresentante per l’Italia per partecipare ai Campionati del Mondo di magia prima a Blackpool in Inghilterra poi a Rimini andati in onda su Canale 5, ottenendo notevoli apprezzamenti, ha partecipato a numerosi concorsi internazionali in Francia, in Russia, in Italia vincendo premi e ottime classificazioni.
 Ultimamente ha partecipato alla trasmissione televisiva “Guess My Age” – indovina l’età condotta da Max Giusti.
 
Lo spettacolo sarà preceduto da alcuni numeri di Micromagia eseguita direttamente sotto gli occhi degli spettatori a distanza ravvicinata ove monete, carte, e vari oggetti di uso quotidiano appariranno, si moltiplicheranno, scompariranno riuscendo a illudere e a meravigliare il pubblico.
A seguire uno strepitoso One Man Show, uno spettacolo di magia dove Matteo Cucchi farà assaporare e conoscere le branche più rappresentative della prestidigitazione.
 
Non mancheranno sorprese e animazione, l'evento sarà gratuito e verrà eseguito anche in caso di maltempo. 

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/10/10 10:03:00 GMT+2 ultima modifica 2022-10-10T10:18:29+02:00

Valuta questo sito