“Il Poggio dei Bimbi” compie 20 anni

• Cosa eventi
  • Quando 02/12/2023 dalle 09:30
  • Dove "Il Poggio dei Bimbi" via Costa del Macello n. 1, Poggio Berni
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Quest’anno ricorre il ventesimo compleanno del nido d’infanzia “IL POGGIO DEI BIMBI”. Il corpo docenti e tutti gli operatori del settore desiderano festeggiare e ricordare il lavoro portato avanti nel tempo con passione e dedizione, per la comunità dell’allora Poggio Berni e oggi Poggio Torriana.
L’invito è per sabato 2 dicembre alle ore 9.30 presso il Nido d’Infanzia
“Il POGGIO DEI BIMBI”, via Costa del Macello 1, Poggio Torriana (nella nuova sede di fianco la scuola primaria M. Moretti).

Il programma della giornata:

- 9.30 Saluti del Sindaco Ronny Raggini

- 9.40 Dott.ssa Barbara Roccoli (Resp. Settore Popolazione e Servizi Comune di Poggio Torriana)

- 9.55 Dott.ssa Morena Garattoni (Pedagogista)

- 10.15 Paola Rossi, già "Responsabile Area Educativa" (Cooperativa Sociale onlus Formula Servizi alle Persone)

- 10.30 Monica Nuvoli (Genitore)

- 10.45 Contucci Mascia (Educatrice nido il "Poggio del Bimbi"); presentazione della pubblicazione VENT'ANNI DI MODI DI DIRE (piccolo glossario del nido)

- 11.15 Annalisa Teodorani (Poetessa e Bibliotecaria "Beato Pio Campidelli", Biblioteca di Poggio Torriana)

- 11.30 Merenda in giardino offerta da CAMST

Durante tutta la mattinata, saranno presenti angoli ludico-laboratoriali per i più piccoli!

Mostra fotografica: SCATTI DI MEMORIA

SCARICA LA LOCANDINA

pubblicato il 2023/11/29 11:31:00 GMT+2 ultima modifica 2023-11-29T12:36:03+02:00