La Collina dei Piaceri - Scorticata 2021

Come da tradizione torna a Torriana l'evento estivo "La Collina dei Piaceri" da mercoledì 28 a venerdì 30 Luglio 2021
  • Cosa collina dei piaceri scorticata torriana
  • Quando 01/07/2021 alle 12:00 al 30/07/2021 alle 21:00
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

"E quindi uscimmo a rivedere le stelle..."

Quale miglior scenario, adattato con particolare allestimento di luci, per godere al meglio i piaceri della tavola e della convivialità rimirando la magia del cielo stellato, se non sul più bel balcone della Romagna in occasione della festa più originale di sempre?

A Torriana, il 28, 29, 30 luglio la Collina dei Piaceri esprime il suo personale omaggio a Dante Alighieri e crea un suggestivo paesaggio luminoso per le contrade del borgo, dove sarà possibile degustare ottimi piatti e prodotti. I partecipanti sono produttori diretti, affinatori, vignaioli e cuochi: una cerchia riccamente rappresentativa della migliore cucina del territorio, più qualche eccellente fedele ospite, che darà vita, nelle tre serate, ad un ristorante a cielo aperto, con proposte gastronomiche e idee cucinate dal vivo.

Musica itinerante, socialità e atmosfere accattivanti...la Romagna che esprime gusto e bellezza si ritrova a Torriana in una inconsueta, rinnovata veste.

Le serate avranno inizio alle ore 19.

L'evento è ideato da Fausto Fratti - Scorticata Eventi ed organizzato dal Comune di Poggio Torriana e dalla Proloco di Torriana e Montebello.

Per maggiori informazioni: 0541629701 - www.comune.poggiotorriana.rn.it - Pagina FB: "Scorticata la collina dei piaceri"