Sezioni

Museo Mulino Sapignoli, tornano le domeniche dedicate al vino e ai libri

Domenica 7 aprile alle 16 il Museo Mulino Sapignoli di Poggio Torriana proseguono le presentazioni di libri abbinate alle degustazioni dei prodotti del territorio.
  • Quando 07/04/2019 dalle 16:00 alle 20:00
  • Dove Museo Mulino Sapignoli
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Domenica 7 aprile alle 16 al Museo Mulino Sapignoli di Poggio Torriana proseguono le presentazioni di libri abbinate alle degustazioni dei prodotti del territorio, un connubio tra eccellenze diverse, l'arte di Marcello Zanni incontra le prelibatezze enologiche dell'azienda "Vini Case Marcosanti" : Marcello Zanni per l'occasione presenterà "Flaneur" la sua ultima fatica letteraria.

       “Credo che in questo mondo così informatizzato e di conseguenza così distratto, potrebbe essere utile soffermarsi un attimo a fare qualche riflessione sul dove si vive e sul perché e sul come si vive su un determinato territorio. Molti di noi vivono il contesto territoriale senza conoscerne la storia.”

Nelle sale del Museo sarà possibile ammirare Spleen, la mostra fotografica realizzata da Nevio Semprini,  dove il protagonista, il fiore, comunica messaggi filosofici, poetici e letterari.


L'evento a cura dell' Associazione Amici del Mulino è ad ingresso gratuito.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/03 17:43:00 GMT+2 ultima modifica 2019-04-03T17:47:11+02:00

Valuta questo sito