Roid Roid Pataca 2021

Da Mercoledì 9 Giugno torna, come da tradizione, la rassegna di teatro dialettale “Roid Roid Pataca"
  • Cosa evento teatro aperto
  • Quando 31/05/2021 alle 11:00 al 04/08/2021 alle 21:00
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

La stagione estiva teatrale 2021 riapre come da tradizione con la rassegna dialettale "Roid Roid Pataca", che ormai da anni propone ogni mercoledì un esilarante appuntamento al Teatro Aperto.

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Poggio Torriana in collaborazione con la Pro Loco di Poggio Berni, la compagnia teatrale "La Mulnela" e Santarcangelo dei Teatri.

Programma:

MERCOLEDI 9 GIUGNO

Marco Giorgi e Andrea Cavalieri

La locanda della felicità”. Incursioni musicali di Massimo Ricci con la sua chitarra.

Brani teatrali scritti e diretti da Andrea Cavalieri.

MERCOLEDI 16 GIUGNO

Compagnia Filodrammatica “Hermanos” di Longiano

Quand e nas un vec”. Commedia brillante in tre atti di Giusi Canducci.

MERCOLEDI 23 GIUGNO

Compagnia “La Cumpagnì dla Zercia” di Forlì

Zibaldon Rumagnol”. Farse romagnole.

MERCOLEDI 30 GIUGNO

Annalisa Teodorani e Lucie Ferrini

Quand u s fa nòta - Quand vien la nuit”. Recital poetico musicale in dialetto romagnolo e in lingua francese. Musiche originali di Alex Magnani.

MERCOLEDI 7 LUGLIO

“Compagnia della Speranza” di Savignano sul R.

Vlen pri sorgh”. Commedia in 3 atti di Antonella Zucchini.

MERCOLEDI 14 LUGLIO

Compagnia “La compagine di S. Tomè” di Forlì

A t’amazarò infena a fet muri”. Commedia brillante in due atti di Valerio Di Piramo.

MERCOLEDI 21 LUGLIO

Compagnia “Quii ad San Zili” di Cesena

Quatar risedi in compagnia”. Spettacolo cabarettistico dialettale. Testi della compagnia.

MERCOLEDI 28 LUGLIO

Compagnia “La Mulnela” di Poggio Torriana

Zòbia sòira a gl’òtt e mèzz...puntuèl!”. Farsa comica in tre atti della compagnia.

MERCOLEDI 4 AGOSTO

Compagnia “Jarmidied” di Rimini

L’Ariv de Vescli”. Commedia brillante in tre atti di Riccardo Antoniacci.

Biglietto di ingresso 5, inizio spettacoli ore 21.

Disponibile dalle 20 il servizio bar-piadineria presso l'area del Teatro Aperto.

La Rassegna si svolgerà nel rispetto dei protocolli COVID 19 pertanto l'accesso agli eventi è subordinato alle seguenti condizioni:

• Completamento del ciclo vaccinale (monodose o bidose) per i successivi nove mesi.
  • Somministrazione della prima dose di vaccino dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale.
  • Effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo nelle 48 precedenti.
  • Avvenuta guarigione da COVID-19, nei sei mesi precedenti.

TALI CONDIZIONI DEVONO ESSERE COMPROVATE ATTRAVERSO L’ESIBIZIONE ALL’INGRESSO, IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE, DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 di cui all’art.9 del Decreto Legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazione dalla L. 17 giugno 2021 n. 87 UNITAMENTE AL DOCUMENTO DI IDENTITA’ad eccezione dei soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
TALE DOCUMENTAZIONE SARA’ OGGETTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL PERSONALE ADDETTO.

Per maggiori informazioni: Infoline 340 8915247 – www.prolocopoggioberni.rn.itinfo@prolocopoggioberni.rn.itwww.comune.poggiotorriana.rn.it

pubblicato il 2021/05/31 15:57:00 GMT+2 ultima modifica 2021-08-04T12:12:39+02:00