Proposta variante al P.R.G. di Poggio Berni

Proposta procedimento di variante urbanistica al vigente P.R.G. di Poggio Berni per l'attuazione del piano di riconversione o ammodernamento dell'attività agricola esistente in Poggio Torriana SOC. AGRICOLA CALICCHIO DI CALICCHIO GIUSEPPE E JANNINO S.S

Gli elaborati relativi alla proposta di variante, sono consultabili qui , per 30 giorni consecutivi con decorrenza 2 Febbraio 2022 - data di pubblicazione del presente avviso.

Nei trenta giorni successivi alla data del compiuto deposito, ossia entro il 4 Aprile 2022, chiunque può formulare osservazioni scritte sui contenuti della variante all'Ufficio Urbanistica del Comune, anche mediante posta elettronica all’indirizzo: comune.poggiotorriana@legalmail.it , citando esplicitamente come oggetto: “Osservazioni alla Variante parziale Calicchio”.

Le stesse saranno valutate prima dell’approvazione definitiva

avviso deposito

pubblicato il 2022/02/02 09:30:00 GMT+2 ultima modifica 2022-03-12T11:27:01+02:00