Bernardini Patrizia, esempio positivo di senso civico

L'amministrazione comunale ringrazia la cittadina poggiotorrianese per l'intervento di raccolta rifiuti da lei effettuato

Bernardini Patrizia residente in zona Orsoleto, loc. Poggio Berni, ha raccolto i rifiuti abbandonati, che vediamo in foto, ripulendo via Dozza.
Con l'occasione si ringraziano tutti i cittadini per queste iniziative, sperando che queste azioni si moltiplichino e che si riducano notevolmente gli abbandoni dei rifiuti presso i cassonetti e non.

Inoltre ricordiamo che i rifiuti ingombranti, di grandi dimensioni e le ramaglie non possono essere abbandonati su suolo pubblico. E' possibile conferirli alla Stazione Ecologica di via Scalone oppure prenotarne il ritiro gratuito a domicilio chiamando il Servizio Clienti 800.999.500.

In caso di malfunzionamento e di guasti e-gate ci si può rivolgere agli uffici comunali o a Hera tramite l'App "il Rifiutologo" o al numero del Servizio Clienti 800.999.500.

A tal proposito anche quest'anno il Comune di Poggio Torriana ha aderito all'iniziativa promossa da Legambiente "Puliamo il Mondo" (arrivata alla 29° edizione), grazie alla quale vengono liberate dai rifiuti e dall’incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo.

Nell'ambito di tale manifestazione, le scuole di Santo Marino e Torriana hanno previsto iniziative per il giorno 22 ottobre 2021.

pubblicato il 2021/09/28 09:45:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-28T10:18:32+02:00