Disponibile il secondo video tutorial sui Servizi Online del Comune di Poggio Torriana

Realizzato dallo Sportello Digitale per Tutti

Lo Sportello Digitale per Tutti del Comune di Poggio Torriana, ha creato il secondo episodio di video tutorial sui servizi online. L’argomento trattato è il cambio di residenza online attraverso la piattaforma ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente). Vengono spiegati i passaggi per effettuare il cambio di residenza e in caso di difficoltà, è possibile chiedere assistenza sia telefonica o prendere appuntamento, contattando il numero 0541-629701 int. 1-0 dal lunedì al sabato, escluso il venerdì, dalle 9 alle 13.

I video sono sempre disponibili sul sito del Comune www.comune.poggiotorriana.rn.it, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del comune.

Per vedere i video su Facebook, clicca qui.

Per vedere i video su Youtube, clicca qui.

Per avere ulteriori informazioni su ANPR, clicca qui.

pubblicato il 2023/03/13 13:27:00 GMT+2 ultima modifica 2023-03-13T14:24:57+02:00