TARI - informazioni per l'anno 2021

Prorogate le scadenze delle rate Tassa Rifiuti 2021

Gli avvisi di pagamento saranno spediti direttamente dal Comune tramite comunicazioni per posta ordinaria.

Quando si paga?

La prima rata va pagata entro il  30 settembre e la seconda entro il 21 dicembre.

Sarà ancora possibile il pagamento in unica soluzione, entro la scadenza dell'ultima rata.

Il pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) potrà essere effettuato:

- utilizzando il modulo che sarà trasmesso per via postale in fase di bollettazione, presentandolo alle Poste, in Banca, alle ricevitorie, dal tabaccaio, al bancomat, ai supermercati convenzionati.

- per chi ha scaricato la AppIO sarà possibile pagare direttamente da tale applicazione, una volta ricevuto l'avviso dal Comune.

- entrando nella piattaforma presente sul sito istituzionale www.comune.poggiotorriana.rn.it cliccando sull’apposito link   LINKMATE Sportello Telematico – Accedo.

Come si accede a LINKMATE  “Sportello telematico”

È possibile accedere con le proprie credenziali, oppure con lo SPID

Si possono effettuare i pagamenti, cliccando sul bottone “PAGA”.

Per maggiori informazioni consultare la scheda servizi dedicata.