Rilevazione di gradimento sui servizi 2019

Senza titolo 1.bmp

Indagine di gradimento

Il Comune di Poggio Torriana ha svolto un’indagine di gradimento sulla qualità dei servizi nell’anno 2018 per monitorare la soddisfazione degli utenti. La rilevazione è utile per guidare le scelte dell’Amministrazione sulla programmazione e migliorare la qualità dei servizi, nonché ai fini della valutazione della performance organizzativa dell’ente.

Modalità di somministrazione

L’URP ha impostato dei questionari, di colori diversi per ciascuno dei settori interessati, che sono stati distribuiti all’utenza finale a cura e onere dei rispettivi uffici e/o servizi coinvolti, prestando il necessario ausilio alla compilazione. I questionari sono stati poi presi in carico dall’URP ed elaborati. La consegna dei report è avvenuta il 14/11/2019.

I risultati

Sono 309 le persone che hanno risposto al sondaggio promosso dal Comune.

Complessivamente gli utenti sono pienamente soddisfatti dei servizi ricevuti, dando un giudizio molto positivo riguardo la cortesia e la professionalità dell’operatore.

La percentuale di soddisfazione dei settori è del tutto positiva con una media che oscilla tra il 97,73% e il 100%.

Di seguito i risultati di ogni servizio

Settore Popolazione e Servizi

Servizio URP

Servizio Cultura