Sezioni

Il Carro di Babbo Natale

Domenica 24 dicembre 2023
  • Cosa eventi
  • Quando 24/12/2023 dalle 19:00
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Come da tradizione il "Carro di Babbo Natale", farà tappa sul territorio di tutto il Paese per distribuire piccoli doni simbolici ai più piccini e tanti auguri a tutti per l'avvento del Santo Natale e del Nuovo Anno.

E' difficile accontentare chi desidera una tappa del carro nelle vicinanze della propria residenza o attività, tanto più in orari particolari, perché l'estensione del nostro territorio è molto ampia e nell'arco di poche ore dobbiamo cercare di fare tutto il tra-gitto.

Cliccando su questo link troverete una mappa dettagliata che indicherà il percorso, gli orari ed i luoghi dove faremo sosta quest'anno.

Con l'avvento del nuovo anno l'Associazione già pensa ai futuri impegni valutando le possibilità di migliorare le tradizionali manifestazioni e promuovere nuove iniziative atte a valorizzare e divulgare sempre più la conoscenza del proprio Paese.

Il nostro ringraziamento va alle aziende e alle attività commerciali di Poggio Berni, che ogni anno ci danno un prezioso sostegno per la realizzazione del "Carro di Babbo Natale".

SCARICA LA LOCANDINA

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/11/29 10:59:00 GMT+2 ultima modifica 2023-12-20T11:49:38+02:00

Valuta questo sito