
La compagnia teatrale Quotidianacom con sede a Poggio Torriana, ovvero Paola Vannoni e Roberto Scappin, è tra gli artisti italiani che parteciperanno alla Biennale Teatro di Venezia che si tiene dal 22 luglio al 5 agosto 2019.
La compagnia teatrale Quotidianacom con sede a Poggio Torriana, ovvero Paola Vannoni e Roberto Scappin, è tra gli artisti italiani che parteciperanno alla Biennale Teatro di Venezia che si tiene dal 22 luglio al 5 agosto 2019.
Venerdì 9 Agosto, alle ore 21.00 nella centrale Piazza Garibaldi, si aprirà il primo dei dieci appuntamenti previsti della rassegna estiva "Figure al Castello: i Borghi, la Romagna e i Burattini".
Domenica 29 settembre dalle 15.30 si festeggia il 10° compleanno del Museo Mulino Sapignoli, il museo dell'arte molitoria della Valmarecchia
Avvio dei bandi per i benefici del diritto allo studio per l’anno scolastico 2019/2020: invio delle domande dal 16 settembre fino al 31 ottobre 2019
Fiocco rosa nel comune di Poggio Torriana! Domenica 29 settembre in occasione del decimo compleanno del Museo Mulino Sapignoli, è stata presentata al pubblico la “Signora della Valmarecchia” : immagine turistica del comune di Poggio Torriana che verrà utilizzata come brand per promuovere gli eventi turistico culturali del Comune.
Mercoledì 9 settembre 2019 è partita la seconda fase di attuazione di Garanzia Giovani in Emilia-Romagna, il programma dell'Unione europea rivolto ai giovani under 29 che non studiano e non lavorano che offre opportunità per acquisire nuove competenze e per entrare nel mercato del lavoro.
Martedì 3 Dicembre 2019, ore 16.30, presso lo spazio del nido "Il Grillo Parlante" di Villa Verucchio, si terrà un laboratorio sensoriale per bambini in età 12 - 24 mesi e genitori.
Gli auguri dell'Amministrazione comunale per l'inizio del nuovo anno, riflettendo sul messaggio di pace ricevuto da Don Fabrizio Uraldi e sul discorso del Presidente Mattarella
150.000 euro il finanziamento del Comune di Poggio Torriana e 350.000 euro l’investimento della Regione Emilia-Romagna, un totale di 500.000 euro per la realizzazione della nuova porzione di edificio.
L'Amministrazione Comunale proroga al 31 luglio il pagamento dell'imposta di pubblicità e della tassa permanente di occupazione suolo pubblico per l'anno 2020
Appello per la raccolta fondi del Comune di Poggio Torriana per sostenere le famiglie in difficoltà. Imprese, banche, associazioni del terzo settore, privati cittadini: l'amministrazione comunale si rivolge a tutte le realtà del proprio territorio.
Il 16 di Giugno scade il termine per il versamento della prima rata dell'I.M.U. - Imposta Municipale Propria per l'anno 2020. Il versamento della prima rata è pari all’imposta dovuta per il primo semestre applicando l’aliquota e la detrazione dei dodici mesi dell’anno precedente