Convocato il Consiglio Comunale Convocato il Consiglio Comunale

E' convocato per giovedì 26 Marzo alle ore 9.30 il Consiglio Comunale, nonchè eventualmente in seconda convocazione per il giorno venerdì 27 Marzo alle ore 8:30.

EMERGENZA CORONAVIRUS: Incentivate le consegne a domicilio EMERGENZA CORONAVIRUS: Incentivate le consegne a domicilio

Alcune attività del territorio fanno rete durante questo periodo per dare una risposta concreta all’emergenza in corso. Di seguito sono riportate le attività che si sono dichiarate disponibili a effettuare le consegne a domicilio.

Coronavirus: cosa fare fino al 3 Aprile Coronavirus: cosa fare fino al 3 Aprile

Con l’approvazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo per il contenimento del contagio del Covi19 ecco le risposte alle domande più frequenti:

Coronavirus, aggiornamento dalla Prefettura - Giovedì 27 Febbraio Coronavirus, aggiornamento dalla Prefettura - Giovedì 27 Febbraio

Elezioni regionali 2020, i risultati a Poggio Torriana Elezioni regionali 2020, i risultati a Poggio Torriana

Il candidato presidente Bonaccini ha vinto con il 47,45%, contro il 44,34% della candidata Borgonzoni. Le liste che hanno preso più voti sono il Partito Democratico con il 34,28%, di cui Emma Petitti ha ottenuto 204 preferenze e seconda la Lega 34,08% con 85 preferenze per Montevecchi Matteo.

pubblicato il 2018/07/04 18:30:00 GMT+2 ultima modifica 2018-07-04T18:36:11+02:00