Sezioni

Servizio pubbliche affissioni

Affissioni

Servizio di pubbliche affissioni

Il servizio delle Pubbliche Affissioni, consiste nell’affissione di manifesti sulle plance comunali e viene effettuato dal Comune con propri incaricati. Vengono affissi manifesti di 2 formati standard (Base x Altezza in cm): 70 x 100 e 100 x 140.

Il servizio di attacchinaggio viene svolto esclusivamente 2 volte alla settimana, nelle giornate di martedì e venerdì. Pertanto tali giorni, durante la prenotazione dell’affissione, dovranno essere considerati come giorni di partenza della richiesta.
Non è possibile richiedere l’apposizione dei manifesti in alcune plance specifiche piuttosto che in altre, in quanto l’affissione viene eseguita indifferentemente su tutto il territorio del Comune di Poggio Torriana, verificando la disponibilità degli spazi nelle stesse.

Cosa fare

E’ necessario verificare gli spazi ancora disponibili (per il periodo che interessa, per ogni formato e quantità di manifesti che si ha intenzione di far affiggere). Le affissioni vanno prenotate presso l’Ufficio Affissioni dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 13.

La prenotazione potrà essere effettuata:
-telefonicamente, chiamando il numero 0541/629701;
-presentandosi direttamente presso l’ufficio affissioni, sito in Via Roma loc. Torriana n. 19 (c/o Municipio di Torriana);
-tramite e-mail all’indirizzo p.ballarini@comune.poggiotorriana.rn.it utilizzando l'apposito modello comunale per la richiesta di disponibilità;

A seguito della prenotazione, l’Ufficio Affissioni, in relazione alle informazioni ed elementi indicati nella richiesta, provvederà a comunicare al richiedente, il Diritto d’affissione dovuto.

Il versamento del Diritto può essere effettuato attraverso una delle seguenti modalità (indicando il soggetto che effettua l’affissione, l’oggetto della pubblicità, il periodo, il numero ed il formato dei manifesti da affiggere):

- Con pagamento on-line PAGOPA Linkmate FREE (link diretto)  Affissioni

E’ necessario inviare copia del versamento effettuato all’indirizzo e-mail: p.ballarini@comune.poggiotorriana.rn.it, oppure contestualmente alla consegna dei manifesti.
I manifesti prenotati dovranno poi essere consegnati esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo sito in Via Roma loc. Torriana n. 19, (c/o Municipio di Torriana), almeno cinque (5) giorni lavorativi prima dell’inizio dell’affissione, nei seguenti giorni ed orari: Tutti i giorni ad esclusione del mercoledì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Saranno accettati ed affissi i manifesti già prenotati e per i quali è già stato effettuato il versare del diritto d’affissione.

Nello spirito di una fattiva collaborazione e a disposizione per ogni utile chiarimento, si invita ad attenersi alle disposizioni contenute nella presente.

Dove rivolgersi

Ufficio Affissioni - sede di Torriana
Via Roma loc. Torriana n. 19
Tel. 0541/629701 - Fax 0541/688098
E-mail: p.ballarini@comune.poggiotorriana.rn.it
Orario d'apertura al pubblico per le prenotazioni e la consegna dei manifesti:
dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 - presso l'ufficio Affissioni sede di Torriana

Riferimenti

Decreto Legislativo 15 novembre 1993, n. 507.

Legge 160/2019

Valuta questo sito